15 luglio 2013

30 giorni di Movies&Co - Giorno 11 - La coppia per cui hai tifato dall'inzio della serie e che alla fine non è diventata tale


Quando ero piccolo mi capitava spesso di tifare per una coppia improbabile, personaggi segretamente innamorati di qualcuno e tipicamente questo amore non veniva corrisposto. La memoria purtroppo adesso non mi aiuta. Vediamo cosa sono riuscito a concludere.

Una persona energica e gentile come Tinetta si meritava di più. Innamorata dell' indeciso Johnny vede l'amato "sbavare" per la bella Sabrina. Ma sappiate che io tifavo per Tinetta. (È quasi magia Johnny / Orange Road)


In Gigi la trottola tifavo per due personaggi di contorno: il "bell'Adamo" innamorato segretamente dell'allenatrice Gloria (alla disperata ricerca di un ragazzo).


Ogni volta che il Dottor Tofu incrocia la bella Kasumi Tendo (sorella maggiore di Akane) gli si appannano gli occhiali e diventa impacciato, incominciando a comportasi in maniera strana (tipo ballare con lo scheletro Betty). (Ranma ½)

Tutti i partecipanti al "30 giorni di..." e tutti i chiarimenti necessari (informazioni utili che non sono in grado di darvi), li potete trovare a questo link - Prevalentemente Anime e Manga -.

14 commenti:

  1. Io tifavo per Sabrina, Tinetta m'è sempre stata sulle scatole XD
    Quanto a Ranma, avrei tanto vedere Ryoga fidanzato ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povera Tinetta, sto notando che stava simpatica solo a me :(
      Eh, Ryoga è un grande, il mio personaggio preferito... su di lui concordo!

      Elimina
  2. la contessa olenska e archer ma io sempre sull'età dell'innocenza cado.
    in something borrowed (lo dico solo perché l'ho visto l'altro giorno) lei non poteva mettersi alla fine con krasinski? non sarebbe stato decisamente meglio?
    poi c'è campus! l'han fermato alla sesta puntata e non sapremo mai se coso e cosa (non mi ricordo più i nomi) si metteranno insieme. lo stesso vale per sirens...
    che mondo triste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - l'età dell'innocenza non l'ho mai visto.
      - del secondo appena ho letto nella trama "avvocatessa" mi sono sentito male :D (la serie non l'ho vista ma comunque Krasinski è un figo!)
      - conosci troppe serie, non vale
      - il mondo è tristissimo

      Elimina
    2. 1. mi uccidi di morte! recupera! subito!
      2. ma something ecc... non è una serie, è solo un film medio[cre]
      3. ma solo le meglio
      4. amen

      Elimina
  3. Adam e Teela (He-Man);
    Alessandro e Elena (Distretto)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah, "PER LA FORZA DI GRAYSKULL"

      Distretto non lo conosco proprio.

      Elimina
  4. Sono d'accordo con le ultime due, ma Tinetta e Johnny (Hikaru e Kyosuke) proprio NO!! a questo punto meglio Tinetta e Renato! (così almeno si toglievano dalle scatole tutti e due :P)
    Che poi in uno dei film successivi alla serie Tinetta e Johnny lo fanno pure

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, benvenuto anche se non ti piace Tinetta! xD
      Renato l'avevo completamente rimosso.
      Devo assolutamente recuperare quel film!

      Elimina
  5. Io ho letto il manga, per cui le conosco come Hikaru (Tinetta) e Madoka (Sabrina). In realtà mi mettevano irritazione tutte e due, per cui non tifavo per nessuna XD
    Il dottor Tofu e Kasumi sono convinta, invece, che si siano sposati e che abbiano fatto tanti figli ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccio fatica ancora ad associarlo al nome Orange Road, per i nomi dei personaggi ormai sono stato completamente deviato xD
      Comunque, grazie, sei l'unica che finora ha detto qualcosa contro Sabrina, oh!!

      Piace pensarlo pure a me, mi stava troppo simpatico il Dr. Tofu. Anche Kasumi mi piaceva parecchio :P

      Elimina
  6. Io ho sempre avuto il presentimento che molte di queste fossero coppie scoppiate prima d'iniziare.
    Specialmente Tinetta e Jhonny!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah e ma così non lasci proprio speranza a noi sognatori xD
      Oh, Tinetta non c'è nessuno che la salva, poveretta :)

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.