08 marzo 2013

Il re scorpione



Vi racconto la maxi storia di come la mia vita è cambiata capovolta sotto sopra sia finita Mathayus diventò Il Re Scorpione. Siamo nel 3000 avanti Cristo. C'è un tiranno guerriero Memnone (intercettatore di frecce). Ci sono gli accadi che fanno gli assassini (tra cui il super-protagonista Mathayus). Ci sta uno stregone donna (mezza gnuda per tutto il film). Uno scienziato e uno scemo. In pratica: Mathayus viene ingaggiato per uccidere lo stregone, non ci riesce, viene catturato e il tiranno Memnone gli ammazza il fratello. A questo punto il nostro protagonista incontra lo scemo. Fuggono. Incontrano lo Scienziato. Si alleano con lo stregone donna. Vendetta contro Memnone. Mathayus diventa Il Re Scorpione.

Un film d'avventura come non se ne trovano più oramai e Dwayne "The Rock" Johnson è uno squalo. The Rock spacca. Ottima colonna sonora.

«vivi libero...»

P.S.:
se siete donna e se state leggendo questo post l' 8 marzo: Auguri!
se siete uomo e se state leggendo questo post venerdì 8 marzo: Buon venerdì!
se siete donna e se non è più l'8, innanzitutto auguri in ritardo per l'8, ma se è sabato: Buon sabato!
se è sabato e se siete uomo: Buon sabato!
se non è sabato ma ancora non è arrivato il lunedì e siete o uomo o donna: Buon weekend!
...
spero di non essermi dimenticato di far gli auguri a qualcuno...

16 commenti:

  1. Non l'ho mai visto.
    Dici che vale la pena ed è tamarro il giusto per me?

    E grande The Rock! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'hai mai visto?
      Lo visto addirittura io, pensa. Che in quanto a tamarraggine il mio ex moroso mi ha fatto vedere della roba, ma della roba... :)

      Elimina
    2. Ford, la sparerò grossa ma The Rock è sbalorditivamente cinematografico :)
      Basterebbe solo la primissima scena.. (e le schitarrate metal di sottofondo)

      poison, ahahah... e ce ne sono di cose strane da vedere... :)

      Elimina
  2. ops. Vincent, grazie per gli auguri.

    RispondiElimina
  3. Io di questo film avevo pure il gioco per il Game-Boy. BUM! Momento di tamarraggine pura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL GameBoy!! Il re scorpione!!! tutta la mia stima per questa rivelazione shock :)

      Elimina
  4. E' venerdì e me lo godrò, specie perché in giro ci saranno pollastrelle che andranno girando :)

    Comunque Ilrescorpione carino ma... non il mio genere :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. e domani non si lavora! :)
      Un Buona serata allora mi sembra più appropriato :)

      Elimina
    2. Grazie, tornato adesso, serata piacevolissima XD

      Moz-

      Elimina
    3. No, anzi... quasi giocavamo a spade!!

      Moz-

      Elimina
  5. tra 8 mesi e un po' è il mio compleanno e non mi hai fatto gli auguri. ci son rimasta un po' male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. porca vacca lo sapevo che avrei dovuto continuare giorno per giorno per almeno altri 8 mesi. Perdona la mia tracotanza. Buon compleanno!!

      Elimina
  6. un film tamarrissimo che quando lo passano in tv mi fa sempre piacere rivederlo. Fighissima la colonna sonora che comprende anche il pezzo metal dei Godsmack I STAND ALONE! yeah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fighissima quella canzone, appena finito il film sono andato a riascoltarmela subito. Ce ne sono parecchi di pezzi metal. Comunque film che non stanca mai.

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.