08 luglio 2012

Il signore dello zoo



regia Frank Coraci
sceneggiatura Nick Bakay, Rock Reuben, Kevin James, Jay Scherick, David Ronn
soggetto David Ronn, Jay Scherick
anno 2011
genere Commedia
cast Kevin James, Rosario Dawson, Leslie Bibb, Ken Jeong, Donnie Wahlberg
La storia di un tizio che non vede la collega "semplice ma comunque sexy" innamorata di lui ma che perde la testa per una super-stronza. Per conquistare la super-stronza ascolta i consigli degli animali... non sto scherzando, gli animali dello zoo lo aiutano a conquistare la super-stronza. DAVVERO! Alla fine si mette con la la collega "semplice ma comunque sexy"... il grande aiuto!
Evidentemente nel 2011 tiravano molto i parchi zoologici a tal punto che il signor Hollywood ha deciso di sfornare tanti film a tema. Il noiosissimo film La mia vita è uno zoo e questo. Entrambi riuscitissimi.
Un incrocio tra Madagascar e Hitch - Lui sì che capisce le donne. Un mix a cui dobbiamo aggiungere un regista da Adam Sandler e il piatto è servito. Commediola per famiglie, l'etichetta che si porta appresso dalla prima all'ultima scena.
La morale come per tutti gli altri film romantici di basso rango: SII TE STESSO. Verrebbe da dire: ma io sono un asino. Allora: sii un asino. Vabbè.
Assolutamente da vedere... io l'ho visto mo ve lo vedete pure voi! In Italia manco l'hanno fatto uscire al cinema, direttamente in dvd ahahaha

5

7 commenti:

  1. Questo me lo segno per mio nonno che ormai vive di sole commediole romantiche senza pretese ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah forte il nonno, sappi che è diventato il mio nuovo idolo XD

      Elimina
  2. a me kevin james non è mai piaciuto, passabile come caratterista ma come protagonista proprio no!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai tutti i torti, con un protagonista un po' più cazzone sarebbe stato meglio. kevin james scoccia.

      Elimina
  3. mi sembra un film per un pubblico di bambini, mah lo guarderò comunque per farmi due risate XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente. non ti garantisco le due risate, facciamo una risata :)

      Elimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.