12 giugno 2012

Gruppo D - Euro 2012 - 11 giugno

Francia1 – 1Inghilterra
L'insopportabile Francia finalmente diventa squadra di calcio grazie al signor allenatore che si ritrovano. Ammiro tantissimo Laurent Blanc. Purtroppo in larga parte i calciatori mi stanno sulle balle. Anche l'Inghilterra non scherza sotto questo punto di vista. Inglesi sottotono Vs francesi supermotivati. Comunque, a sprazzi, veramente una bella gara.
Ucraina2 – 1Svezia
Partita (noiosissima) che conclude la prima tornata dei quattro gironi. Per una buona mezz'ora non sembra neanche una partita di calcio, poi Ibra e qualcun'altro hanno incominciato a "giocare". Niente, brutta partita... poi tifavo pure Svezia.


Si chiude la panoramica sulle squadre delle primissime partite di andata di ciascun girone. Bilancio finale mette in risalto solo la Russia, squadra che tiferò fino alla fine della competizione insieme alla nostra maltrattata Italia. Ci risentiamo dopo la fase a gironi. See you later!

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.