22 novembre 2011

Codice Genesi

regia. Hughes
sceneggiatura. Gary Whitta
anno. 2010
genere. Fantascienza
cast. Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis
... ma che stronzata è ?
Avendo trovato questo film orribile, nella mia testa le parole per descriverlo sono riassumibili in due frasi:
Non toccate lo zainetto di Denzel Washington! e...
Se no vi taglia le palle!

Però si possono trovare elementi positivi nella pellicola, tipo... che Dio ha un forte senso dell'umorismo.
Guardatelo, vi prego, e smentitemi.

9 commenti:

  1. insomma, non è certo un capolavoro, ma io mi chiedo, ma come ha fatto Denzell Washington ad accettare di interpretare questo film? XD Io ancora me lo chiedo XDDDD

    RispondiElimina
  2. Arwen, nel giudizio sei fin troppo buona, non è un capolavoro proprio per niente XD
    Spero che il buon Denzel abbia guadagnato enormi quantità di dobloni d'oro...
    magari gli hanno regalato lo zainetto

    RispondiElimina
  3. il film fa parecchio schifo
    però almeno c'è mila kunis! :)

    RispondiElimina
  4. non riesco a smentirti, non l'ho nemmeno terminato...

    RispondiElimina
  5. Cannibale, parecchio parecchio...
    Un po' di Mila ci voleva! :)

    Newmoon, ti sei persa il finalone allora XD
    dovresti rivederlo tutto!!

    RispondiElimina
  6. Che poi l'inizio non mi era sembrato neanche tutto 'sto schifo. Insomma, scenari post apocalittici, Denzel che affetta le persone... sembrava guardabile, ecco. Poi però, dopo non molto, cambia tutto e... il finale, oddìo il finale! Sconcertante, non volevo crederci.

    RispondiElimina
  7. Ottimista, infatti, sono totalmente d'accordo... ma questo film non si merita manco un elogio alla prima parte, non riesco. brrr. Troppo brutto! oddio il finalone, mi sento male...

    RispondiElimina
  8. Non è di certo un film riuscito. Bah!

    RispondiElimina
  9. Nora, direi direttamente non è.
    E ovviamente, bah!

    RispondiElimina

ATTENZIONE!!! Ho dovuto inserire il test di verifica dei commenti perché mi sono ritrovato un numero spropositato di spam.